annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao

Highlighted
Grande
Grande
Non riesco ad avere linea di internet e la linea normale dove posso effettuare chiamate ho provato a riavviare il telefono ma niente come posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Ale60  prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale60, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos