Dopo una setmana di mancata ricezione chiamate
Dopo una settimana di mancate risposte qui sul forum
Dopo 20 minuti di attesa al call center, mi viene detto dall'operatore che per risolvere il problema si deve effettuare la seguente procedura
Mettere il telefono in 2g
eseguire una chiamata con codice ##21*1234#
eseguire una chiamata con codice ##33*1234#
Mettere il telefono in 4g
Ripetere in sequenza le 2 stringhe precedenti
Spegnere (non riavviare) il telefono
Riaccendere il telefono
Peccato che la seconda stringa quando il telefono è connesso in 4g restituisce "codice MMI errato"
Adesso......
MI sembra che di tempo e pazienza sia io che gli altri utenti ne abbiamo dimostrata, quindi, o qualcuno mi supporta realmente per il mio problema, oppure non è un problema cambiare operatore fin da oggi.
Ah, inutile che dite se ha problemi ci ricontatti, perchè io altri 20minuti di attesa non li ho da buttare nel cesso..