3 RISPOSTE 3
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2024
09:55 PM
Ciao @Archie, potresti trovare interessante il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-05-2024
01:36 PM
Comunque per caso la portabilità è avvenuta oggi? Perché se fosse così, ti consiglio di provare domani a vedere se ricevi gli OTP dalla tua banca perché occorrono 24 ore affinché i sistemi si riallineino alla nuova rete della tua linea.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-05-2024
01:33 PM
Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce Blocco SMS bancari e televoto seleziona l'opzione No. Tieni presente che possono occorrere 24 ore affinché la modifica risulti effettiva.
Le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
Le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.
Archie

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-05-2024
11:31 AM
Buongiorno ho associato il mio numero Ho. alla mia banca e ora la banca non riesce più a mandarmi il codice OTP. L'assistenza della banca dice che il gestore telefonico rifiuta la ricezione del messaggio OTP. Come far accettare la ricezione? Urgente grazie.