2 RISPOSTE 2
Danila

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2018
08:38 AM
Ciao Ross_taras ,
ti invitiamo a ripetere dall’inizio i passaggi cliccando su "Attivo la sim" e ripetendo la lettura del seriale. A seguito di questa operazione arriverà il messaggio e riuscirai a concludere l’attivazione.
Se continui a non ricevere il messaggio, potrai richiedere l’attivazione della SIM presso un qualsiasi punto vendita della tua zona.
Facci sapere come va! Buona giornata.

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ross_taras

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2018
11:01 AM
Per accedere all'applicazione ho. arriva il codice troppo tardi e dopo non me lo riconosce potreste inviarlo un po' prima?