annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice otp

4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @POb, se hai ricevuto l'sms con il codice otp, questo va inserito dopo la videochiamata con l'operatore, nei successivi passaggi guidati dell'app. Se invece non l'hai mai ricevuto, prova a ripetere l'operazione dal principio e prova a vedere se ti viene inviato un nuovo codice. In caso contrario l'attivazione andrà necessariamente eseguita presso punto vendita. Buona serata

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A me queste video attivazioni mi fanno un sacco ridere, menomale che sono andati direttamente a prendermi la SIM in edicola che se no ci facevo notte.
Comunque è ovvio ancora una volta che cambiare operatore sotto peste cinese non è da farsi.
POb
Grande
Grande

Caio @Sirya1, ho lo stesso identico problema di Hosimone. Come posso completare l'attivazione?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hosimone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Hosimone
Grande
Grande
Scusate, ho attivato la nuova sim Ho con videochiamata, ho ricevuto SMS con codice otp su un numero vodafone che ho comunicato all'operatore. Ora dove devo inserire il codice otp? Mi è stato detto dall'operatore di seguire le istruzioni sull'app per concludere l'attivazione ma non trovo niente.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie
0 Kudos