4 RISPOSTE 4
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
06:18 PM
Ciao @POb, se hai ricevuto l'sms con il codice otp, questo va inserito dopo la videochiamata con l'operatore, nei successivi passaggi guidati dell'app. Se invece non l'hai mai ricevuto, prova a ripetere l'operazione dal principio e prova a vedere se ti viene inviato un nuovo codice. In caso contrario l'attivazione andrà necessariamente eseguita presso punto vendita. Buona serata
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
POb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hosimone

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2019
04:51 PM
Scusate, ho attivato la nuova sim Ho con videochiamata, ho ricevuto SMS con codice otp su un numero vodafone che ho comunicato all'operatore. Ora dove devo inserire il codice otp? Mi è stato detto dall'operatore di seguire le istruzioni sull'app per concludere l'attivazione ma non trovo niente.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie
Qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Grazie