9 RISPOSTE 9
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2024
09:58 AM
Nel mio Oppo Find X3 Pro ho "affiancato" alla SIM di ho.mobile una SIM di Sky Mobile e funziona perfettamente sia il voLTE che il 5G.
A questo punto spero aggiornino il prima possibile questa situazione, perché effettuare chiamate non in digitale è veramente scomodo e mi dispiacerebbe lasciare ho.mobile
A questo punto spero aggiornino il prima possibile questa situazione, perché effettuare chiamate non in digitale è veramente scomodo e mi dispiacerebbe lasciare ho.mobile
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2024
09:34 AM
@Bud2ha. Allora il motivo per cui attualmente non ti funziona il VoLTE è questo perché il VoLTE di ho. non è al momento compatibile con l'aggiornamento ad Android 14, almeno su determinati modelli di smartphone tra cui alcuni Oppo, Realme e OnePlus. Comunque ho. è già a conoscenza del problema e sono in corso verifiche sui dispositivi segnalati.
Bud2ha

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bud2ha

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bud2ha

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2024
07:21 PM
Anche io stesso problema....ricordo c'erano dei codici speciali di rete da lanciare...tipo quelli per le deviazioni di chiamata etc....ma non li trovo piu

gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2024
05:38 PM
Probabilmente ho. dovrà adeguare il VoLTE ai nuovi aggiornamenti software dei vostri smartphone.
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2024
07:38 PM
Non credo abbia risolto, purtroppo è un problema conosciuto.
Ho contattato il call center e mi hanno detto che ci saranno aggiornamenti ma non sanno quando risolveranno
Ho contattato il call center e mi hanno detto che ci saranno aggiornamenti ma non sanno quando risolveranno
Ele799

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cajoken

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2024
07:38 PM
Dopo aggiornamento ad Android 14 su Oppo Find X3 pro non funziona il volte