annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come Attivare volte oppo find x3 pro

Cajoken
Grande
Grande
Dopo aggiornamento ad Android 14 su Oppo Find X3 pro non funziona il volte
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ele799
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema!!! Come lo hai risolto??
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Non credo abbia risolto, purtroppo è un problema conosciuto.
Ho contattato il call center e mi hanno detto che ci saranno aggiornamenti ma non sanno quando risolveranno
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Probabilmente ho. dovrà adeguare il VoLTE ai nuovi aggiornamenti software dei vostri smartphone.
Saluti a tutti.
0 Kudos
Bud2ha
Grande
Grande
Anche io stesso problema....ricordo c'erano dei codici speciali di rete da lanciare...tipo quelli per le deviazioni di chiamata etc....ma non li trovo piu Smiley Triste
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Bud2ha. Che modello di smartphone hai? Ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Bud2ha
Grande
Grande
@gae974Find X3 pro aggiornato ad Android14
0 Kudos
Bud2ha
Grande
Grande
@gae974 Find X3 pro aggiornato ad Android14
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Bud2ha. Allora il motivo per cui attualmente non ti funziona il VoLTE è questo perché il VoLTE di ho. non è al momento compatibile con l'aggiornamento ad Android 14, almeno su determinati modelli di smartphone tra cui alcuni Oppo, Realme e OnePlus. Comunque ho. è già a conoscenza del problema e sono in corso verifiche sui dispositivi segnalati.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Nel mio Oppo Find X3 Pro ho "affiancato" alla SIM di ho.mobile una SIM di Sky Mobile e funziona perfettamente sia il voLTE che il 5G.
A questo punto spero aggiornino il prima possibile questa situazione, perché effettuare chiamate non in digitale è veramente scomodo e mi dispiacerebbe lasciare ho.mobile
0 Kudos