annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come HO prende in montagna

21 RISPOSTE 21
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forte Brioni, sopra Torbole. Lago di Garda. Ottima rete
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ciclabile Val Rendena. Bici Grill di Vigo Rendena. Rete sempre ottima. Io penserei di non mettere commenti su questo post. Solo Speed test e località. Proprio un post di servizio per località non centrali.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fammi vedere e conoscere qualsiasi animale montano e mi piacerà ma gli orsi mi sono sempre rimasti sul bipoplula ed anche allo zoo non li cago di striscio.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se può interessare a qualcuno qui in Piemonte nelle zone montane ci sono di nuovo i lupi da qualche anno, sono stati reimmessi😁😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Quindi gli orsi ci sono per davvero, credevo scherzassi Smiley imbarazzato

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il ragazzino si è comportato esattamente come dicono di fare gli esperti indietreggiare senza gridare, senza correre, magari continuando a parlare con calma, senza guardare negli occhi l'orso perché per lui sarebbe sfidarlo e in tutta calma.
Sul non stare fermo, beh, a 70 anni se non fai attività fisica......
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Comunque ha più coraggio, sangue freddo e cervello quel ragazzino di quelli che si sono messi a strillare come degli straccivendoli.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Al massimo se ne vedi uno puoi metterti in salvo sul ripetitore.. e in attesa che il mostro si allontani 🐻 lanciare uno speedtest col telefono posto direttamente dentro l'antenna 😁
DarkChris
Genio
Genio
Ma volevo dire: stare un pochino a casa no eh?😂
0 Kudos