annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a cancellare un numero dalla app?

Cri95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema... come avete risolto?

0 Kudos
Maurizio70
Grande
Grande
Buongiorno ho avuto lo stesso problema. Potete dirmi se c'è stata soluzione?
leo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie dei riscontri, provero' a chiamare il 192121

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Per farti l'esempio quando da un sito xyk.it vuoi cancellarti il gestore del sito può richiedere un documento di riconoscimento per verificare che sia tu intestatario del profilo. sono un Webmaster so come vanno le procedure
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Prova a chiamare il 192121 fai aprire la segnalazione arriverà al reparto tecnico che provvederà alla cancellazione del numero dal tuo profilo ma non so se verrà presa in gestione ecco perché ti consiglio la raccomandata .
Ti consiglio di utilizzare il sito ho mobile per le ricariche per il momento app ho da qualche errore di login e di secure code della banca che non riesce a gestire.
0 Kudos
leo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho inserito il numero di mia moglie perché non poteva ricaricare... Mi pare strano che occorra una raccomandata per cancellarlo

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Mi pare strano che tu sia riuscito ad inserire un numero di un'altra persona questa è una grave violazione della privacy di solito si inserisce i numeri di proprietà . La rimozione tramite sito o app non è possibile il servizio clienti non penso che possa fare qualcosa comunque chiama il 192121 tasto 9. secondo me per risolvere il problema devi inviare la raccomandata
0 Kudos
leo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi se ho inserito nella mia app anche il numero di un altra persona per toglierlo devo mandare una raccomandata scritta al customer care??

0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Specifico meglio se il numero in questione viene fatta portabilità verso un altro gestore o viene disattivato il numero viene cancellato in automatico dopo un certo periodo di tempo . Se invece vuoi rimuovere il numero nell' area clienti devi scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno a Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella postale 300
88900 Crotone (KR)
Allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @leo2 viene cancellato in automatico dopo un peridio di tempo

0 Kudos