Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Zeccaho, sei riuscito ad attivare l'Autoricarica? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
vai sul profilo personale del numero telefonico. Da li vedi se è attiva. altrimenti chiama l'operatore al 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Ho attivato x me l'autoricarica. Ne ho attivata un'altra x mio figlio sempre dal mio cell e carta di cred. Ma come faccio a sapere se è andata ok? Vorrei attivare un'altra x l'altro figlio ma non me lo fa fare. Perché?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.