annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio x essere contattata da call center?!

ho.risolto Vai alla soluzione
Amorino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile essere contattato da servizio clienti?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Amorino Devi contattare tu a loro, al 19 21 21

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Amorino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spendo troppo e sinceramente volevo cambiare offerta...qual è il tel della assistenza clienti?!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Amorino Devi contattare tu a loro, al 19 21 21

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amorino, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Amorino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spendo troppo e sinceramente volevo cambiare offerta...qual è il tel della assistenza clienti?!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Amorino Il cambio offerta può essere effettuato SOLO se proposto dall'app, ma i cambi sono sempre a rialzo sia di GB, sia di prezzo.

Se ti trovi bene con Ho. e vuoi un'offerta migliore, l'unico modo per averla è triangolare.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amorino, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788 o ancora possiamo fornirti assistenza anche da qui. . Nel frattempo ti informo  che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione  Se hai altri dubbi o richieste, noi siamo sempre pronti ad ascoltarti.

0 Kudos