annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare ricarica veloce

Anton1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad attivare la ricarica veloce. Come fare?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,per attivare la ricarica veloce,la prima volta che effettui la ricarica metti la spunta su ricarica veloce cosi che ti memorizza i dati della tua carta di credito come metodo veloce per le prossime volte e senza reinserire i dati ricarichi.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Patty95
Grande
Grande
Salve io avevo memorizzato la ricarica veloce. Involontariamente forse si è disattivata. Vorrei riattivarla ma non ho più la spunta come posso fare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,il momento che effettui la ricarica o da app o sito,devi ricordarti di mettere la spunta su ricarica veloce cosi che ti memorizza i dati per la carta di credito per le prossime volte
Giacomo
0 Kudos
Patty95
Grande
Grande
Si lo so il problema è che non mi affaccia più la spunta ne dall'app ne dal sito.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova di fare la stessa procedura entrando da pc nella area personale del sito.
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anton1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Petale
Grande
Grande
Porta pazienza la prima volta infatti ho messo la spunta ma adesso magicamente mi chiede ancora di ricaricare e non trovò più la spunta
0 Kudos
Petale
Grande
Grande
Porta pazienza la prima volta ho messo la spunta ma adesso mi richiede di inserire i dati ancora e per di più non c’È più la spunta
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Petale, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos