annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso avere 350 giga?

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tekken456. Ti chiedo scusa per averti scritto un'informazione sbagliata, se mi fossi documentato meglio avrei saputo anch'io che al momento l'offerta solo dati 350 giga e' sottoscrivibile soltanto nei negozi fisici.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tekken456, l'attivazione della 350 giga è disponibile solo tramite Punto Vendita. I costi sono:

350 giga  16.99  euro  per i nuovi clienti che non hanno già altre Sim Ho.mobile

350 giga   14.99 euro  per chi invece è già clt Ho.mobile e attiva altro numero, a condizione che la sim principale rimanga attiva e si rinnovi ogni mese, altrimenti si perde lo sconto di 2 euro.

Resto a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
O l'acquisti online sul sito ho. e paghi tramite Visa, Mastercard, Postepay, PayPal, Apple Pay o Google Pay, o la sottoscrivi in un negozio fisico ho. e puoi pagare anche in contanti. Ricordati che per avere il prezzo scontato di €14,99 al mese devi già avere almeno un'altra SIM ho. attiva intestata a te.
0 Kudos
Tekken456
Grande
Grande
Posso fare la ricarica di 30 euro questo mese tramite l'app ho mobile o devo andare ad un punto vendita?
0 Kudos