annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso avere la fattura o ricevuta della ricarica che avviene con addebito?

Fra01
Grande
Grande
Vorrei ricevere la fattura o. La ricevuta del pagamento che avviene con addebito
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
sere1
Grande
Grande
ho lo stesso problema ...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere1, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo accompagnato da un documento di identità in corso di validità all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care Casella Postale 300 88900 Crotone (KR) Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Per fornirti il giusto supporto e l'invio dell'apposito modulo, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baigo
Grande
Grande
Come si fa a mandarti un messaggio privato per chiedere info su mancate ricevute di ricariche effettuate?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Baigo. Per scrivere in privato ad un capo ho.fficina, tocca il suo nome che trovi all'inizio di un suo post e, nella pagina che si apre, tocca la scritta Invia un messaggio che trovi sopra il tondo dell'immagine del suo profilo. Scrivi però ad una capo ho.fficina donna perché Owen non sembra essere più attivo qui in ho.fficina.