Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Angar, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Salve! Se ha necessità di ricevere il codice di verifica per attivare la sua SIM, la invito a chiamare il servizio clienti ho. al numero gratuito 800.688.788 da SIM del suo attuale operatore. Spero di averla aiutata a ricevere le info necessarie!
È possibile chiedere il rinvio del codice OTP per l'attivazione della sim?...Se si come?...Se no...Come faccio ad attivare la mia nuova Sim?...Dopo la videochiamata non ho ricevuto l'OTP...In negozio non mi aiutano e online pure...
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.