annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso passare a ho 100 giga cambiare piano tariffarii

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, oggi comunque c'erano 5 capi hofficina, sperem Uomo Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io comunque avevo letto vari articoli nel web e questo nel link è uno che dice chiaramente che l'offerta è riservata alle nuove attivazioni,da nessuna parte viene menzionato il cambio piano tariffario da clienti già ho.
comunque aspettiamo un chiarimento da parte di un capofficina, è meglio.

https://www-mobileworld-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mobileworld.it/2020/04/19/ho-mobile-100-giga-s...
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Si, mi unisco alla richiesta del/della gentile utente perchè questa cosa non è chiara.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
forse è meglio che chiarisca la cosa un capofficina a beneficio di tutti nel blog a questo punto perché la questione è un pó nebbiosa 🧐😎
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E' qui che ti volevo Esa.. leggi un pò la trasparenza tariffaria della promo dati 100 giga..

Già clienti costo di attivazione 9,99 euro. ma se è in vigore dal 15.04.2020.. quali sono i già clienti?

Con l'app non si può fare.. IO.

0 Kudos
Mari18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora devo per forza annullare questa SIM?

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non è possibile fare questo cambio piano tariffario, per accedere all'offerta solo dati 100giga a 12,99€ bisogna necessariamente attivare una nuova sim,è una tariffa riservata alle nuove attivazioni.
Mari18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Adesso ho attivato la SIM co contratto 8,99 e 50 giga mi interessa passare a ho solo dati 

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ok, ma che piano hai adesso? il piano 100 è solo dati.

0 Kudos
Mari18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vorrei sapere come procedere per cambiare piano tariffario passare dal mio a 100 gb