Certo, c'è anche chi la sim la mette dentro al router e quindi non gli interessa il traffico voce, però se fai 2 conti.. io ci metto comunque quella con i 70 giga + voce, nel router, perchè il mese in cui faccio poco traffico internet spendo solo 5.99 contro 12.99 che spendo, a prescindere dal consumo, con la 100 dati.
Cya..
In ogni caso a pensarci bene, a meno che io non voglia tenermi il numero di quella sim (unico motivo plausibile), che senso ha cambiare piano tariffario? Faccio che prenderne una nuova con i 100 giga e quella la epùro.. certo, capisco la comodità per molte persone di scansare una nuova attivazione.. però..
Così il nostro carissimo Conte ha potuto dimostrare la forza di quello che sostiene da settimane.
Le nuove tariffe per alcuni operatori di provenienza sono molto convenienti, basta sbattersi un momento per triangolare; gli upgrade invece, per i già clienti, meno...
Perchè a quanto ho capito sono fattibili quegli upgrade che vengono proposti da .ho via App. gli altri no; chi me lo conferma?
@Baobab ha scritto:
In effetti valuta il consiglio di 3mm. Triangoli e rientri con l'offerta da 5,99€ per 70gb. A metà mese fai il riparti e spendi in totale 11,98€ e hai 140 giga. E se te ne servono solo 100 di giga il riparti lo fai ai 3/4 del tuo mese, così mediamente spendi meno di 11,98€ ogni 30gg
e se ti serve hai le chiamate..