annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come recuperare il Pin

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Is1. Trovi il codice PUK: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK.
0 Kudos
Is1
Grande
Grande
Come recuperare il codice puk ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessun'altro tranne te. Puoi però ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà quindi richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso: Accedi, dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK > PUK. Trovi il PUK anche in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK. Puoi ottenere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5. Inserisci il PUK sbloccando così il dispositivo e, dalle impostazioni di quest'ultimo, modifichi il PIN creandone uno nuovo che ricorderai.
0 Kudos
ANTO211
Grande
Grande
Come posso recuperare il Pin