1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
09:48 AM
Ciao @Patty25, ti informo che per far si che la numerazione non sia più presente sulla tua App, dovresti assegnare un reale utilizzatore che potrà disporre completamente della SIM. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Patty25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2020
09:28 AM
Ho 2 schede intestate a me, di cui una è mia e l altra è di mia madre nn può accedere all app di ho perché inizialmente diedi la mia e- mail... Per cambiare e mail e poter accedere all app come si fa? Attendo risposta grazie