annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come verificare consumo dati

8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
esatto....ma tu non ci sei cascato quindi diciamo che stai incominciando a farti le ossa con il peggiore dei frequentatori di questo blog(me)😁😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Uno strascico di un vecchio post di LeoGatto che solo noi accoliti possiamo capire.
Rebecca non mi devi ringraziare è la verità. Per il momento io con HO mi trovo benissimo
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab
quella dello xiaomi era un tranello teso da una vecchia volpe😁😁
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti ringrazio del pensiero espresso! A presto.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque tutti questi problemi io non li ho. Io ne consumo tanti di giga però cerco di stare dentro +/- i due giga giornalieri. Non ho mai avuto consumi anomali e vado a 30 Mbps come sempre. Forse sono in una zona fortunata.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa dello Xiaomi l'hai scritta apposta, eh 😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottima soluzione per chi ha presunti problemi di consumo dati anomalo.... bravo @Baobab con il tuo xiaomi hai postato degli screenshot utili e chiari👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Leggendo la risposta di una capo officina riguardo ai numeri chiamati ho visto che con lo stesso sistema si possono verificare i mega/giga consumati. In pratica si apre l'app e si clicca sui due trattini in alto a destra. Si va su consumi e si cerca il dettaglio. Si applicano i filtri mettendo in on le operazioni gratuite, così si vede tutto il consumo di dati giorno per giorno