annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Internet con Cubot Power

Fabrizio.d
Grande
Grande

Non riesco a configurare la connessione internet della mia sim da dispositivo Android Cubot Power.

Ho acquistato la sim facendo la portabilità da iliad.

Ho eseguito tutti i passaggi, provato varie combinazioni, ripristinato e riprovato, niente.

Ho chiamato il 421113 per 3 volte e non mi è stato mandato nulla. 

A me la scheda servirebbe anche come hotspot e ho provato anche nome connessione e nome APN diversi come consigliato, ma nulla.

Ringrazio infinitamente chiunque mi aiuterà!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Anonymous
Salve!
Per poter navigare con il suo dispositivo deve inserire nell’APN la dicitura: web.ho-mobile.it
Invece, per poter usufruire dell’Hotspot deve inserire come APN: internet.ho-mobile.it
Le ricordo di lasciare in bianco tutti gli altri campi.
Solo in alcuni casi, le viene richiesto la tipologia di MVNO, essendo ho. operatore virtuale,
inserisca, dunque, IMSI, se richiesto.
Se riscontra ancora difficoltà può visionare la guida per Utenti esperti alla sezione Supporto ho.fficina, inserendo come quesito Configuro internet.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. oppure il numero gratuito 800.688.788 da altro operatore, le saranno senz’altro aiuto!
0 Kudos
Anonymous
Le volevo ricordare che, se il problema dovesse persistere deve contattare anche il produttore del dispositivo.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Fabrizio.d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per fornirti supporto. A presto! 

0 Kudos