2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2023
03:19 PM
Ciao @Sergio27 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Maxmari

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2023
02:04 PM
Anch’io ho lo stesso problema anche con l’HO.+ attivo, non riesco a navigare non più di 5,02mb in download e 5,67 in upload. Infatti ho deciso di disattivare il servizio almeno risparmio 2€. Ovviamente uso modem 4g tp-link consigliato da Ho. Vedete un po’ voi. Ho anche il ripetitore che in linea d’aria saranno 400mt. Spero che qualcuno possa intervenire. LOCALITA Cantinella comune di Corigliano-Rossano. Intensità segnale nelle impostazioni del modem 75%. Grazie
Sergio27

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2023
01:16 PM
Ho mobile è vicina alla sicilia è regala 250gb,fin da subito non sono visibili nell’app quindi non posso capire il consumo,ieri rinnovo la mia offerta di 300 gb e ancora non scendono minimamente probabilmente per questo pacco regalo ancora in corso,adesso tutto ad un tratto non riesco più a navigare,ho ancora 30gg per il prossimo rinnovo e secondo voi devo stare un intero mese dopo aver pagato senza poter navigare?
Attendo risposte
Attendo risposte