annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4G please

Ersin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera...dopo il furto di dati potreste almeno tenere attiva la rete 4G per cortesia?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ersin la rete 4G è già attiva.
0 Kudos
sergio.larosa89
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non è così, si naviga malissimo.

Ersin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho sentito (grazie al wifi di casa) parenti e amici e sono tutti con rete 4g down

Uno è un caso...due è coincidenza....ma tanti è un problema... Quanto si deve aspettare per risolvere?
0 Kudos
Ersin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
(ovviamente ho contattato chi ha questo operatore)
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Contatta il servizio clienti, qui perdi solo tempo.
0 Kudos
Ersin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si perde tempo anche con il servizio clienti, ti dicono problema tecnico temporaneo, riprova domani. Risposte sbrigative perché evidentemente siamo in tanti ad avere problemi (o non ci sarebbe coda) e devono smaltire la coda al call center.
0 Kudos