annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta e Instabile

1 RISPOSTA 1
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Puoi segnalare a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Gimmyp
Grande
Grande
Buonasera,
Da tempo utilizzo due sim ho, una nel mio iPhone 7 e l’altra nel mio modem Huawei R215 e da più di un mese in entrambi i dispositivi - nel caso dell’iPhone sia a casa che in giro - ho riscontrato un consistente calo della velocità di caricamento (anche di una semplice ricerca google) con Frequenti interruzioni di connessione. A casa non riesco quasi più a vedere film in streaming perchè spesso si blocca totalmente La linea in download.

Facendo uno speedtest ho notato che le velocità sono:

Ping: 65 ms
Download: 2,36 Mbps
Upload: 15:26 Mbps

0 Kudos