annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicola16
Grande
Grande
Ciao anche io ho la connessione molto lenta in questi giorni
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Carlo, attendo anche un tuo speedtest, effettuato outdoor, completo dei tuoi dati con un messaggio privato. Ti fornirò il supporto necessario. Buona giornata! 

0 Kudos
Ho.Carlo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ci sono pure io. La connessione è lenta, cappata. Pratica ormai comune a tutti gli operatori
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giordano3333333, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos

Ciao, ho anche io lo stesso problema, mi aiutate a risolverlo

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Solo Matika13 deve fare una prova?
E gli altri non hanno diritto da ricevere le Vs risposte forvianti?
Tanto anche se uno si prende la briga di inviarvi dei dati che nella realtà potete recuperare avendo i dati dal Login per usare questa Applicazione, compreso n. telefono, di chi è la SIM ecc ecc. !
I Speedtest, inviarveli non serve a nulla, tanto inviate al massimo un SMS preconfezionato dove la colpa è sempre dell'Utente, cellulare non adatto, zona sfigata e altre monate...!
VOGLIOMO RISPOSTE CHIARE E PUBBLICHE, finitela con la scusa della privacy!
Servono indicazioni, per far si di avere un servizio almeno decente e chi si lamenta di sicuro non lo fa per sport!
Altrimenti senza spiegazioni è normale che non sorgano dubbio MA SOLIDE CERTEZZA SUL VS COMPORTAMENTO, che in questo caso può ritenersi una truffa!
Giuseppec.
Grande
Grande
Connessione davvero molto lenta, ci mette un sacco a caricare anche i siti web
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marika13, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti chiedo, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ inoltrandomi i risultati ottenuti mediante un messaggio privato insieme a tutti i tuoi dati. Resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Carmine76
Grande
Grande
Nella mia zona provincia dell'Aquila sono 4 giorni che fa fatica a superare i 1.5 in download, non riesco neanche a caricare l'app dello speedtest.
Marika13
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos