campagnia gestore e non perdere altro tempo , ll problema della connessione ce lo stiamo trascinando dal mese di dicembre , il forum è intasato da questo argomento purtroppo in questo periodo buio x tutti l ho a preso la decisone di abbondonarci al nostro destino ovvero rimanenodoci senza segnale ... paghiamo tanto x avere un'altra tassa in + ...loro sono dei ladroni senza pietà
Salve,
ho recentemente acquistato una sim della ho.
A parte l'odissea nell'attivazione (5 volte è caduta la linea!), finalmente sono riuscito, anche se ho dovuto sfoderare le mie doti di sviluppatore per configurare cellulare, hotspot etc.
Il problema adesso è un altro, e vedo che purtroppo sono tanti ad esser messi male come me: risiedo a Pergine Valsugana (TN) e vengo da Iliad come gestore internet. Già Iliad non era così veloce, ma con ho. si superano tutti i limiti: speedtest mostrano che si raggiungono a malapena i 2 Mb/s in download e lo stesso in upload, sfiorando talvolta anche le CENTINAIA di kb/s :-o
Mi chiedo davvero se una compagnia che fa capo a Vodafone possa permettersi in questa situazione simili assurdità. Capisco limitare la banda a vantaggio di chi ha viceversa una rete Vodafone, ma non a questi livelli.
Scusate ma la mia pazienza ed il mio tempo sono davvero giunti al termine.
Non so più cosa fare e se le cose continueranno anche la prossima settimana nello stesso modo, cambierò senz'altro gestore e parlerò senza dubbio male di questa compagnia.