annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
E.C.92
Grande
Grande
Salve la mia connessione internet nelle ore pomeridiane non funziona per niente. Mi potete aiutare a risolvere questo grave problema? Al servizio tecnico non rispondono
Marco32009
Grande
Grande
Stesso problema, velocità download/upload imbarazzanti
Zo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gentilissima ho. mobile,
mi accodo per segnalare un disservizio analogo in zona Roma: la velocità di trasmissione dati è calata del 90% circa nell'ultimo mese, passando da un dignitoso 26 Mbps in down e 6 Mbps in upload ad un drammatico 3 Mbps in down e 0,5 Mbps in upload. Semplicemente inutilizzabile così. La misurazione è stata fatta più volte e con lo stesso metodo (speedtest.net) utilizzato ai primi di marzo quando la connessione andava bene.Prego l'assistenza di contattarmi in privato se posso essere utile a risolvere questo problema. #andràtuttobene #mavatroppolento

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E.C.92,  se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
#viprendiamoperilkukulo
Questo è il loro scopo!

Josephine, sempre la stessa risposta sempre uguale, sbizzarritevi con altre già preconfezionate. Questa è già stata inviata parecchie volte per giustificare la Vs SCHIFEZZA di rete internet.
Fatevi furbi, se dovete prendere per il Kukulo i Clienti almeno diversificate le risposte 🤮
Zo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Giusto lamentarsi ma anche giusto riconoscere quando le cose migliorano: rispetto al mio commento di ieri non ho ricevuto risposte ma stamattina la connessione è (casualmente e volutamente?) tornata a livelli accettabili (24 in down e 3,5 in up). Sono riuscito a fare una videoconferenza di lavoro agevolmente. Resto col dubbio ma vi prego di vigilare e mantenere il servizio efficiente, soprattutto in questo momento così particolare in cui la connessione dati è vitale per tutti noi chiusi in casa. 
Vi ringrazio per l'aiuto! Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Questo è quanto riportato dai risultati verificati su tutto territorio nazionale, quindi in regioni come Lombardia e Piemonte la cosa è stata peggiore 😱

Dall’inizio di marzo, quando viene implementato il confinamento, le prestazioni della rete diminuiscono in modo consistente tra i quattro operatori. Tuttavia, le velocità di download rimangono di media superiori a 20 Mbps.
Le velocità di download delle reti mobili sono diminuite tra febbraio e marzo del 25%, o 10 Mbps in media, ad eccezione di WINDTRE, che è diminuita di appena 5 Mbps.
Anche la rete proprietaria di iliad ha visto un calo delle prestazioni, ma inferiore rispetto a quello riportato da TIM e in particolare da Vodafone.
Situazione rilevata dai Clienti, tramite invio dati Speedtest all'applicazione per verificare il funzionamento della rete cellulare, pubblicata oggi 08 aprile 2020.
"VODAFONE la migliore rete italiana" , per dire quanto influisce la disinformazione ed il marketing pilotato🤮
ADAMO230560
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non vale la pena nemmeno nominarla HO la connessione è sempre lentissima è una monnezza
Davide282
Grande
Grande
Salve
La connessione é veramente lenta. Cosa state facendo per risolvere? Vedo che una marea di gente sta avendo lo stesso problema
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

 Ciao @ADAMO230560 ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos