annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.l, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Simone1979
Grande
Grande
Risolvere urgentemente problema di connessione lenta quasi inesistente zona Frosinone grazie
0 Kudos
Denise96
Grande
Grande
Scrivo da Pescara. Connessione quasi nulla
0 Kudos
Alexlusci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti se ti continua a persistere

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone1979, so che un operatore ti ha contattato. Resto in attesa di un messaggio privato con i dati richiesti. Ringraziandoti ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Rosario1
Grande
Grande

Sono passato ad Ho mobile da appena un mese, ma noto con dispiacere che la connessione è molto lenta.

E non parlo del 4g che ho sempre utilizzato poco, ma anche in 3G spesso scaricar euna foto in wa impiega anche 30s, alcune volte la connessione sembra bloccarsi non inviando e ne ricevendo.

Video su you tube che impegano una infinità ad avviarsi

 

in questo momento mi da 4mb in dl e 4 in ul

alcune volte solamente 1 in ul

 

Insomma per nulla soddisfatto del cambio

 

Rosario

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denise96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao, @Benedetta11  ti ho mandato lo speedtest con i valori degradati in messaggio privato 

Attendo tua risposta.

 

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosario1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos