annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta

Zeldaboch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche tempo la velocità della connessione è calata parecchio. Non è mai arrivata a 30Mbit nel mio paese, ma sempre attorno ai 15. Ora siamo scesi sotto gli 8. Che succede?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,la velocità di connessione a 30mb (e fino a 30mb) non e detto che tutta la giornata vai a velocità massima devi considerare che al ripetitore della tua zona non ci sei collegato solo tu ma anche altri 

Considera che gia la velocità ti va nella media, non e da dire che e in degrado, se ti peggiora devi far fare una verifica dal servizio clienti ma a mio parere e solo un altissimo elevato traffico in determinate ore del giorno.

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeldaboch, la velocità effettiva dipende da diversi fattori come il dispositivo utilizzato o il sovraccarico della rete. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di già a 8/10 mbps permette una buona esperienza di navigazione da smartphone. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

Buona serata! 

Zeldaboch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il telefono da cui ho provato è sempre lo stesso di mesi fa. Quindi in pratica è una questione di sovraccarico costante, visto che il problema si presenta ad ogni ora? Conviene ritornare a iliad mi sa :-(
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il sovraccarico e dovuto da tanti fattori come ti ha anche riferito il servizio clienti (l'operatore che ti ha risposto al presente post) io ad esempio vado con la mia offerta cui ha limite 30mb mi fa picchi da un minimo di 8mb fino un massimo di 15mb/16mb quindi dipende da tanti fattori e dal sovraccarico che ce in quel momento nonche fascia oraria ed utenti collegati

Purtroppo non e sempre dovuto dal gestore ma se nella tua zona hai un antenna (la quale ti colleghi) con molti utenti che si collegano potresti riscontrare lo stesso problema con qualsiasi gestore

Spero comunque che riesci a risolvere nel meglio possibile

Ti auguro una ottima serata.

Giacomo