annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lentissima

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conte3, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
conte3
Grande
Grande
Salve, io sono cliente Ho da qualche mese, e da ormai due mesetti internet fuori casa va lentissimo, del tipo che qualsiasi cosa che richieda un uso di dati mobili leggermente piu alto di un semplice messaggio non riesce a concludersi prima di 5 minuti interi. Perciò whatsapp funziona, ma qualsiasi altra app fatica a caricare, mentre Instagram e Facebook proprio non aggiornano la pagina, per non parlare di Tik Tok. Qualcuno ha risolto?
0 Kudos