annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione altalenante

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea44, come prima cosa ti chiedo di verificare la funzionalità della Sim in questione all'interno di un altro dispositivo. Se il rpoblema dovesse persistere e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti spiego quello che ho notato.... con la mia SIM, il database di Vodafone fa un dowgrade delle connessioni praticate dalle SIM Ho.mobile.... per avere più Banda. Se uno non si collega continuativamente alla Rete,la sua connessione viene retrocessa da 4g a 3g o meno!
Probabilmente per questo, che riavviando il router risale in posizione nel database da 3g di nuovo in 4g.
>Difficile rimediare, vedere se tramite un eventuale "tunnel" di criptatura fatto tramite VPN (vedere in rete, ve ne sono gratis o in prova) si può avere un beneficio.
Altrimenti cambia Operatore... ! Se il servizio è scadente cambiare.....
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 per assistenza.
noto che l'unico che in casa non ha nulla wifi,router,hotspot e nient'altro sono io e forse è per questo motivo che non ho nessun problema con ho. è la connessione è sempre perfetta e veloce😁
Andrea44
Grande
Grande
Buongiorno, ho un problema con la connessione dati. Utilizzo un router HUAWEI E5573 per navigare con una sim ho inserita. Da circa una settimana ho riscontrato dei disservizi. Mantenendo il router sempre nella stessa posizione, dopo un intervallo di tempo la connessione passa automaticamente da 4g a 3g con la conseguente impossibilità a navigare. Per ripristinare la connessione sono costretto sempre a ravviare il router, dopodiché la connessione torna in 4g. Inoltre nella stessa casa è presente un altro dispositivo con sim ho sempre con connessione in 4g. Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
0 Kudos