annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente

6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MV, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala il disservizio al servizio clienti anche tramite messaggio privato qua al primo operatore disponibile se telefonicamente non riesci.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
MV
Grande
Grande
Purtroppo non so come fare, è da stamane che non ho rete, oltre quella wi fi, non saprei come contattare il servizio clienti dal momento in cui non sono in compagnia. Non appena torno a casa li contatterò con un altro smartphone. Grazie mille!
0 Kudos
MV
Grande
Grande
Purtroppo non ha funzionato. Grazie lo stesso!
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@MV  ha scritto:
Salve, sto riscontrando problemi di connessione, sia telefonica che a internet. Gradirei una risoluzione tempestiva del problema se possibile, dato che ho bisogno di una connessione per lavorare ed è già un'ora e mezza che non è disponibile. Grazie.

Di solito basta mettere il cellulare in modalità aereo e poi riavviare.

Fammi sapere

Ciao Luca

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il servizio clienti al 192121 e fai presente la problematica che riscontri.

Giacomo
0 Kudos
MV
Grande
Grande
Salve, sto riscontrando problemi di connessione, sia telefonica che a internet. Gradirei una risoluzione tempestiva del problema se possibile, dato che ho bisogno di una connessione per lavorare ed è già un'ora e mezza che non è disponibile. Grazie.
0 Kudos