annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione che funziona a tratti

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fum0d3nso,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MakiMaki1. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fum0d3nso. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
MakiMaki1
Grande
Grande
Anche io ho problemi dalle 12 di oggi 08/08/2024 in provincia di Cosenza, precisamente località Acquappesa.
Qualcuno può aiutarci per favore?
0 Kudos
Fum0d3nso
Grande
Grande
Buonasera, vivo a Fonte Nuova (RM) sono due giorni che è impossibile chiamare e navigare su internet. Non è un problema del mio telefono perché succede anche su quello di mia madre. Che succede??
0 Kudos