annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Salve, da ieri la connessione dati si interrompe anche per più di un'ora... Non è lenta, semplicemente è assente.
Ho riconfigurato l'apn, spento e riacceso il device... Ma niente. È un problema della infrastruttura? Cap 20095
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabato88, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Sono settimane che non funzionano le connessioni,sono lente o assenti, ho fatto anche il cambio sim ma niente,ho cambiato cellulare niente....ora mi dispiace ma sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, meglio contattare il servizio clienti:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko14, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos