2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
09:22 AM
Ciao @Gloria0193 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Orny2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gloria0193

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2023
12:40 PM
Buongiorno, da ieri pomeriggio ho problemi con la connessione dati, in quanto va via e torna dopo ore, nonostante i tentativi di riavvio, e controllo impostazione apn.
Lavoro con internet e non sempre ho possibilità di wifi per cui per me è un problema grande non poter usufruire della connessione acnhe solo per 1 ora. Oggi nuovamente assente. Se non viene ripristinato il problema mi trovo costretta a dover cambiare gestore per poter lavorare.
Lavoro con internet e non sempre ho possibilità di wifi per cui per me è un problema grande non poter usufruire della connessione acnhe solo per 1 ora. Oggi nuovamente assente. Se non viene ripristinato il problema mi trovo costretta a dover cambiare gestore per poter lavorare.