annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati bassa in DL e in UL

11 RISPOSTE 11
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io Tim e Vodafone mai più !!! Piuttosto porto i bit a mano fino agli Stati Uniti
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab la cosa più bella della Tim è che tutto d'un tratto da 10 passi a 100 e nessuno ti aveva avvertito! 😂
Con l'ADSL i geni mi partirono nel 2009 a 29 euro al mese per arrivare ai 51 euro di fine dicembre scorso. Ora che mi hanno perso come cliente staranno meglio immagino.😉
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkCris, devi anche precisare che sono aumentati regolarmente ☹️☹️
DarkChris
Genio
Genio
16 mbp son da signori pensando che la SIM è limitata a max 30 mbs.
Se non piace rimane sempre Tim con ottime tariffe soprai 20euro al mese ad un terzo dei mb.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Tatozord,

Anche se contatti un capo hofficina o il servizio clienti, ti risponderà come è già successo ad altri che 16 mbps è una velocità che ti permette di guardare anche un video in straming, quindi x loro sufficiente.

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Carissimo Tatozord le ricordo qualora lei se fosse scordato che questa è una community basata sull aiuto reciproco dei clienti ho.mobile e non un servizio di assistenza dove ho.mobile ci PAGA!
Detto questo in merito ai suoi “disservizi” qualora lei non fosse soddisfatto può tranquillamente ritornare a iliad anche da questo momento.Inoltre la invito a moderare i termini
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi dire e pensare quello che vuoi ma avere 30Mbps in download non è affatto un obbligo contrattuale. È il massimo che puoi raggiungere. Vai a 15/16 ? È un'ottima velocità, che vuoi allora da HO ? Poi, se scrivi su un blog, sei tu che metti in piazza i fatti tuoi. Non lamentarti poi se qualcuno ti chiede più informazioni.
Tatozord
Grande
Grande
che razza di ragionamento è? Ma le sognate la notte queste risposte o vi vengono di getto?

solo perché ad altri va male non significa assolutamente che io debba stare zitto.
Son passato a ho. per varie motivazioni che a voi non devono assolutamente riguardare, e comunque aspetto una risposta dallo staff, che voi non sevite Smiley Molto-felice
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
16Mbps è la normale velocità di un ADSL. Quindi credo che tu possa fare tutto come scrivono altri. La velocità di 30 Mbps non è garantita, è il massimo cui puoi andare. Se con Iliad però andavi 10 volte più veloce non capisco perché hai scelto di passare ad HO. Per pagare 2€ in meno ed avere più giga?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Tatozord

con 16 mbps puoi fare lo stesso tutto, magari ci arrivassi io, che sono adesso a 4,80