annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati incredibilmente lenta

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @s6maestro,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

s6maestro
Grande
Grande
Ieri pomeriggio, verso le 3, ho rinnovato la mia offerta 100GB, SMS e minuti illimitati con l'opzione Riparti. Dalle 20:00 di ieri sera circa, dopo aver consumato poco meno di 10GB, la velocità della connessione scende a picco, e da allora non è minimamente migliorata. Informandomi in rete, ho letto di un presunto limite alla banda dati applicato da ho. nel qual caso i consumi in un mese soperino i 200GB. Pensavo potesse essere questo il motivo, ma i calcoli non quadrano: secondo il mio smartphone, dal 1 Dic. sono 217 i GB consumati. Di questi, 9 sono stati consumati ieri. Questo significa che, quando ho riattivato l'offerta ieri pomeriggio (quando la velocità era ancora normale", ero già sopra la soglia dei 200GB di almeno 8GB, quindi escludo che la ragione sia quella. Qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos