annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati lentissima

4 RISPOSTE 4
Mile4
Grande
Grande
Fatte schifo sinceramente
0 Kudos
MariannaL
Grande
Grande
È possibile sapere in quanto tempo verrà ripristinato il servizio in maniera decente? Io vivo in Basilicata e da due giorni ho pochissima linea. Spero vi sia un intervento repentino, mi è impossibile fare tutto.
0 Kudos
Sabrina18
Grande
Grande
Connessione lenta da quando ho acquistato la sim, cioè qualche giorno fa! Delusa al massimo e in procinto il cambio gestore di nuovo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca933, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gianluca933
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri mattina la connessione dati è lentissima, non carica a malapena la pagina web di Google, ho fatto vari Speed test ma nulla.. nemmeno cambiando città
Ping 58 ma
Jitter 164 ms
Download 0.08 mbps
Upload 0.05 mbps
Tenendo conto che ho sempre navigato a 20/28 mbps...
Ho già controllato che le impostazioni della rete siano corrette, non cambia nulla sia in 2g 3g e 4g ... provato anche SIM in un altro dispositivo ma nulla situazione invariata
0 Kudos