Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Lascia stare non c'è copertura ed io abito in città. Ho chiamato, hanno aperto segnalazione e dopo tre giorni mi hanno risposto come sempre. PER NOI È TUTTO REGOLARE". Vergognoso. Cambio gestore perché mi sento veramente presa in giro. Sarebbe meglio spendere qualcosa in più ma avere in servizio efficiente. Poco serio
Alexdaftpunk91, riscontri ancora lentezza di navigazione? Se sì inviaci i risultati di uno speedtest delle ultime 24 ore eseguito all'esterno completo di tutti i valori e il tuo numero tramite messaggio privato. Buona serata
Salve a tutti, sto notando un rallentando della connessione. Ho fatto uno speedtest e risultano 0.16mb in download e 0.56mb in upload. Non è mai stata così lenta e non ho mai avuto problemi. Cosa potrebbe essere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.