3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto851

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-04-2021
07:26 AM
Provate a reimpostare la velocità di navigazione. Impostate in 2G e spegnete il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendete e reimpostate in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
cesco2

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
11:10 PM
L'ho appena attivata e la velocità internet è a dir poco imbarazzante (prov. di ME), non riesco nemmeno a navigare
Menta

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
11:05 PM
Buona sera gentile ho-mobile, volevo sapere se devo continuare a pagare un servizio dati così scarso per nulla o posso sperare al ritorno normale che nella provincia di Mantova c'è sempre stato? Sono intestatario di 3 linee e se non rispondere o risolvete,per necessità dovrò passare altrove. Verrò della vs collaborazione ,attendo e saluto.