annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati molto scadente

3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menta, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Provate a reimpostare la velocità di navigazione. Impostate in 2G e spegnete il telefono per qualche minuto. Poi lo riaccendete e reimpostate in 4G. Per alcuni ha funzionato.
Se invece in questi giorni avete scaricato centinaia di GB (circa 200) approfittando dell'offerta GB illimitati allora avete ricevuto da Ho un altro bel regalo. Una limitazione sulla velocità della sim che durerà 30 giorni a prescindere dalla data di rinnovo della vostra offerta. Se cercate nel forum ci sono tanti nelle NOSTRE stesse condizioni.
SE così non fosse provate con il servizio clienti al 192121 e verificate con un operatore la vostra situazione... Magari siete fortunati ed è solo un problema tecnico o di congestione della rete... Ma ne dubito
0 Kudos
cesco2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'ho appena attivata e la velocità internet è a dir poco imbarazzante (prov. di ME), non riesco nemmeno a navigare

0 Kudos
Menta
Grande
Grande
Buona sera gentile ho-mobile, volevo sapere se devo continuare a pagare un servizio dati così scarso per nulla o posso sperare al ritorno normale che nella provincia di Mantova c'è sempre stato? Sono intestatario di 3 linee e se non rispondere o risolvete,per necessità dovrò passare altrove. Verrò della vs collaborazione ,attendo e saluto.
0 Kudos