6 RISPOSTE 6
Virginia3

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05-01-2022
09:51 PM
Ho contattato un operatore telefonicamente e ho risolto.
Utilizzare le impostazioni di configurazione che si trovano sulla rete.
Successivamente ho impostato come tipo di rete preferita il 2g, ho spento il cellulare e riacceso dopo qualche minuto, ho reimpostato la rete 4g e tutto funziona perfettamente!
Utilizzare le impostazioni di configurazione che si trovano sulla rete.
Successivamente ho impostato come tipo di rete preferita il 2g, ho spento il cellulare e riacceso dopo qualche minuto, ho reimpostato la rete 4g e tutto funziona perfettamente!
jonata

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Virginia3

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05-01-2022
08:48 PM
Ha smesso di funzionare da un momento all'altro ho ho. da qualche anno e questo cellulare da un anno e non ho mai avuto problemi. È tutto aggiornato e non è un problema di ricezione della linea
Gep77

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05-01-2022
08:17 PM
non conosco bene o meglio non ho mai avuto tra le mani un POCO.. ho provato a cercare e ho trovato questo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Poco-X3-scarsissima-ricezione/td-p/221700
ho paura che ci sia qualcosa di incompatibile tra il modello di smartphone e ho mobile...
il firmware del POCO è aggiornato? le app del playstore? (dentro spesso di sono aggiornamenti gestore).
Virginia3

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05-01-2022
08:10 PM
Il mio cellulare è un Poco X3 NFC
È dual SIM quindi ho provato a cambiare lo slot SIM.
Ho provato ad effettuare la configurazione manuale .
Ho provato ad effettuare la configurazione chiamando il numero 421113 ma non ricevo la notifica.
Ho provato a formattare il cellulare e rifare la configurazione.
È dual SIM quindi ho provato a cambiare lo slot SIM.
Ho provato ad effettuare la configurazione manuale .
Ho provato ad effettuare la configurazione chiamando il numero 421113 ma non ricevo la notifica.
Ho provato a formattare il cellulare e rifare la configurazione.
Gep77

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05-01-2022
09:18 AM
ciao,
prova a dare maggiori dettagli:
modello di telefono
prove effettuate
così possiamo provare ad aiutarti, se qualcuno di ufficiale non lo fa.
Virginia3

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05-01-2022
08:53 AM
È la seconda volta che scrivo un post riguardo questo problema, anche a distanza di 6 giorni non si è ancora risolto né ho ricevuto risposta. La mia connessione dati non si attiva, nonostante io abbia riprovato a fare la configurazione seguendo tutto quello che c'è scritto sul sito. Ho provato anche a formattare il mio cellulare ma nulla. Sinceramente sono un po' amareggiata in quanto ho pagato un servizio che non ricevo.
Risolto vai alla soluzione