3 RISPOSTE 3
Luigi731

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
onnipotevole

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
02:51 AM
Sono in corso aggiornamenti dei sistemi e calibrazione dei segnali UMTS,EDGE,3G,4G in varie zone d'Italia credo. Potete installare un software di controllo del segnale e parametri di collegamento per monitorare lo stato di ricezione in attesa che sistemino le cose. Saluti Cordiali.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lucia15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
10:04 PM
Buonasera, la mia connessione da 2 giorni funziona molto male, sia in 4g sia in 3g , non funziona proprio.
Ho già provato a spegnere e riaccendere il telefono, estrarre e inserire la sim.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho già provato a spegnere e riaccendere il telefono, estrarre e inserire la sim.
Qualcuno può aiutarmi?