2 RISPOSTE 2
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2021
06:13 PM
Ciao @Terrypetu, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
12:00 PM
ciao , sarà un problema di ho ma potrebbe anche essere un problema del tuo dispositivo .
disattiva connessione , elimina cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solo cronologia temporanea .
vai su impostazioni di ripristino , ripristina le reti (eventuali password wifi salvate andranno reinserite) poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN .
una volta configurato APN attiva connessione .
spero risolverai con questi passaggi .
disattiva connessione , elimina cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solo cronologia temporanea .
vai su impostazioni di ripristino , ripristina le reti (eventuali password wifi salvate andranno reinserite) poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN .
una volta configurato APN attiva connessione .
spero risolverai con questi passaggi .
Terrypetu

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato