3 RISPOSTE 3
biondino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
01:11 PM
Ho chiamato loro ma mi dicono che è tutto ok il problema però persiste ....come dovrei fare ?
biondino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
01:10 PM
Scusami quindi ho finito in giga per questo non va di continuo ? Sembra un po' strano ...
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2021
11:00 PM
@biondino89 Hai utilizzato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati? In questo caso, probabilmente hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.
Ti consiglio comunque di contattare il servizio clienti e verificare con loro, qui i tempi si allungano.
biondino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2021
10:56 PM
Salve mi trovo a Torino e da due giorni non ho connessione dati qualcuno ha il mio stesso problema?