annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve,
Continuo ad avere problemi con la connessione...
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Francesco_77
Grandissimo
Grandissimo
ciao , sarà un problema di ho ma potrebbe anche essere un problema del tuo dispositivo .
disattiva connessione , elimina cache dell'intero dispositivo , non perdi nulla è solo cronologia temporanea .
vai su impostazioni di ripristino , ripristina le reti (eventuali password wifi salvate andranno reinserite) poi chiama il 421113 per configurazione automatica APN .
una volta configurato APN attiva connessione .
spero risolverai con questi passaggi .
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terrypetu, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos