Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho provato a fare come suggerito, ma il problema persiste. L'ho fatto più volte, ho anche provato a togliere e reinserire la SIM, creare un nuovo punto di accesso, ma nulla, sempre uguale.
Ciao @Angela101, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Buonasera, sono rientrata da qualche giorno in Italia dall'America e sto notando che i dati mobili del cellulare non funzionano bene, la connessione è debole e lenta nonostante indichi il 4G. Come risolvo? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.