3 RISPOSTE 3
Angela101

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2024
02:26 PM
Ho provato a fare come suggerito, ma il problema persiste. L'ho fatto più volte, ho anche provato a togliere e reinserire la SIM, creare un nuovo punto di accesso, ma nulla, sempre uguale.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2024
07:48 PM
Ciao @Angela101, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2024
06:50 PM
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Angela101

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2024
05:52 PM
Buonasera,
sono rientrata da qualche giorno in Italia dall'America e sto notando che i dati mobili del cellulare non funzionano bene, la connessione è debole e lenta nonostante indichi il 4G.
Come risolvo?
Grazie
sono rientrata da qualche giorno in Italia dall'America e sto notando che i dati mobili del cellulare non funzionano bene, la connessione è debole e lenta nonostante indichi il 4G.
Come risolvo?
Grazie