annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione di ******a

Roberto1231
Grande
Grande
...non riesco a capire perché con 2 tacche su 5 di 4g la connessione non esiste.....avete una rete davvero pessima....credo che dovrò cambiare gestore
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Annajcor
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da giorni, posso chiederti che telefono hai? Ho chiamato più volte il supporto, ho provato a controllare la configurazione degli APN, mettere il 3G spegnere riaccendere e ripristinare il 4G, ma l'ultimo assistente mi ha consigliato di cambiare operatore perchè con iPhone risulta esserci un'incompatibilità che blocca la rete internet. A conferma di ciò nella mia zona ho un amico con ho.mobile e android e lui di questi problemi non ne ha riscontrati in questi giorni.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto1231, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos
SalvatoreGX
Grandissimo
Grandissimo
Non penso proprio che ci sia una incompatibilità con iPhone .
0 Kudos