3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nicolo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2020
02:54 PM
Hai provato a mettere nelle impostazioni "Preferisci reti 3g", riavviare il telefono e mettere "preferisci reti 4g" ? così potrebbe risolversi
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2020
02:50 PM
hai provato a mettere la sim nell'altro slot, se hai un dual sim, oppure in altro smartphone?
Ing.Elio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2020
02:12 PM
Da diversi giorni nella mia zona ci sono problemi connessione, è stato già segnalato da altri utenti, ma da vostra verifica risulta tutto a posto. Inoltre non riesco a chiamare il servizio clienti in quanto mi dice numero inesistente o inattivo.